Skip to Content

Archivio Categorie: Parlano di noi

Operazione Red Wings: Marcetelli 22/02

marcetelli-logo
marcetelli-arabo
Marcetelli_foto

La intelligence della Marina Degli Stati Uniti, dopo mesi di spionaggio è riuscita ad avere la posizione di una cellula operativa di al-Qaeda, Ahmad Shah.
Il terrorista è stato avvistato nel villaggio di Mh-ar’che lthellik nell’Afghanistan dell’est.
Una squadra di Navy Seal (Team 6) è stata inviata per neutralizzare la minaccia ovvero prelevare il terrorista e il suo braccio destro ahal-Di Gunhner.
Il comando USA vuole i due terroristi vivi per poterli condannare e avere un vantaggio sul dominio di al-Qaeda in oriente.
Il villaggio dovrà essere distrutto per eliminare una base in Afghanistan e non lasciare traccia dell’operazione ed evitare guerre internazionali.
Ovviamente i Seal troveranno una difesa esasperata da parte dei Talebani , che grazie ad un giovane pastore, sanno che i Seal stanno arrivando…

Si ringrazia sentitamente il comune di Marcetelli nella persona del sindaco Daniele Raimondi grazie al quale si è reso possibile organizzare l’evento “Operazione Red Wings” all’interno dello splendido paese.

Presto sarà disponibile un video che testimonierà le fasi salienti dell’evento, reso ancor più emozionante e bello , dalla splendida location a nostra disposizione.

Sicuramente confidiamo nella possibilità di poter ripetere a breve l’evento con una partecipazione più numerosa.

Il presidente T.A.T. Rieti

Scasciafratte Simone

Il Messaggero e la TAT

Il Messaggero del 18 Giugno ha parlato di noi!

Clicca per Ingrandire!